Ristrutturazioni

La ristrutturazione edilizia è un insieme di interventi con cui si vanno a trasformare gli organismi edilizi tramite diverse opere che portano ad ottenere un risultato diverso da quello di partenza.

Rientrano nelle opere di ristrutturazione edilizia la demolizione e ricostruzione degli interni, mantenendo la stessa struttura all’esterno, la trasformazione di strutture da accessorie a utili ed abitabili, la costruzione di ascensori o scale esterne e il cambiamento di destinazione d’uso di un immobile da abitativo ad uso ufficio.

La ristrutturazione si suddivide in due grandi categorie: ordinaria e straordinaria.

Nel primo caso, l’intervento consiste in una ristrutturazione parziale dell’immobile, senza rifacimenti ex novo dello stesso. La ristrutturazione straordinaria, invece, consiste in riparazioni, rinnovamento e sostituzione delle finiture degli edifici e quelle necessarie ad integrare o mantenere in efficienza gli impianti tecnologici esistenti.

Principe Appalti si occupa di tutti gli aspetti della ristrutturazione edilizia, ordinaria e straordinaria, fornendo al cliente un servizio completo e chiavi in mano, grazie all’esperienza maturata negli anni e avvalendosi della collaborazione di aziende partner.

Grandi Opere

Quando si parla di grandi opere, spesso si fa riferimento ad opere destinate all’uso pubblico.

Il Gruppo Principe Appalti, può occuparsi di questo tipo di attività grazie alla Certificazione SOA OG1 di II Livello.

Inoltre, da anni realizza anche opere ad utilizzo privato per la pubblica utilità, come ad esempio il comparto commerciale Parco Leonardo di Fiumicino o l’International Hospital Salvator Mundi di Roma.

Partendo dall’aspetto strutturale e la valenza architettonica dello stesso, passando poi per l’importanza dell’impiantistica e la cura dei dettagli, l’obiettivo ultimo delle opere realizzate da Principe Appalti è un risultato soddisfacente per il cliente finale.

Commerciale

Tra le lavorazioni che Principe Appalti può offrire, c’è anche la realizzazione ex novo e la ristrutturazione di edifici che possono essere adibiti ad uso commerciale, quali ad esempio uffici direzionali ed operativi, centri commerciali e polifunzionali, complessi industriali produttivi.

Immobiliare

Il patrimonio societario di Principe Appalti comprende anche alcune strutture immobiliare acquistate, ristrutturate a norma di legge e successivamente affittate o vendute in maniera diretta per uso commerciale e residenziale.

Il cliente finale, affidandosi a noi, si troverà un edificio ad uso privato o commerciale completamente rinnovato ed innovato sotto il punto di vista edilizio e dell’impiantistica.

CERTIFICAZIONI

Certificazione  SOA OG1 di III Livello

Hai bisogno di rinnovare o costruire un immobile?