La nostra Storia

È il 1982 quando Luigi Braghese e Tullio Bernassola fondano a Palestrina, in provincia di Roma, il Gruppo IPER, ampliando i servizi offerti in pochissimi anni: partendo dai lavori di pittura, grazie ad accordi con aziende partner dell’hinterland romano, arrivano ad offrire un servizio completo nel settore dell’edilizia.

Il Gruppo si specializza nella costruzione, manutenzione e ristrutturazione di edifici residenziali e commerciali, dalla piccola alla grande opera e la professionalità è riconosciuta in diverse zone d’Italia, tanto da permettere all’azienda di ampliare il proprio raggio d’azione.

Nel 2009 il figlio di Luigi, Gianluigi, a soli 19 anni inizia ad affiancare il padre dimostrando sin da subito la volontà di contribuire allo sviluppo e all’evoluzione dell’azienda, sempre tenendo a mente le solide basi su cui negli anni il Gruppo Iper ha ottenuto importanti commesse su tutto il territorio nazionale.

Lo stesso anno nasce Agricola Cobra, oggi società prevalentemente di gestione patrimoniale ed immobiliare, società con Attestazione SOA OG1 di II Livello.

È da queste solide basi che nasce, nell’estate 2019, la Principe Appalti, gestita ed amministrata da Gianluigi Braghese con il supporto di uno staff amministrativo di 5 tecnici e la presenza di 20 unità operative specializzate.

La società offre alla propria clientela una ristrutturazione completa chiavi in mano, grazie alle partnership instaurate nel tempo con validi professionisti di Roma e provincia, che permettono al cliente di affidare completamente alla Principe Appalti la realizzazione dell’opera.

Non solo ristrutturazioni: l’esperienza ormai trentennale, garanzia di competenza ed affidabilità, permette al gruppo di realizzare grandi opere, sia residenziali che ad uso commerciale, in Italia e all’estero.

A queste attività si aggiunge la possibilità di partecipare a gare per appalti pubblici, che rende la Principe Appalti una realtà seria e consolidata del settore edilizio.

MISSION

Concetti basilari del nostro agire quotidiano sono qualità, eccellenza, artigianalità, ricercatezza, accuratezza ed innovazione per soddisfare in pieno le aspettative e le esigenze del cliente e continuare a crescere in ogni singolo lavoro realizzato, garantendo gli stessi elevati standard qualitativi sia alla ristrutturazione di un piccolo appartamento che alla realizzazione di una grande opera.

POLITICA PER LA QUALITÀ

Siamo impegnati a garantire la massima qualità in ogni fase dei nostri progetti di costruzione. Adottiamo una Politica della Qualità rigorosa e trasparente, volta a soddisfare le esigenze e le aspettative dei nostri clienti e a garantire il massimo livello di sicurezza sui nostri cantieri. La nostra dedizione alla qualità si riflette non solo nei risultati finali dei nostri progetti, ma anche nell’esperienza soddisfacente che offriamo ai nostri clienti.

IL NOSTRO TEAM

Il team di Principe Appalti unisce l’esperienza trentennale e l’entusiasmo dei più giovani per coordinare oltre 20 operai specializzati.

Gianluigi BragheseAmministratore Unico
Rag. Roberto BelluscioAmministrazione
Geom. Alberto ChiapparelliResponsabile di Commessa
Federico NardiGeometra
Geom. Claudio ChiapparelliConsulente Esterno
Luigi BragheseFondatore & Resp. commessa
Tullio BernassolaFondatore & Resp. commessa

LAVORI RECENTI

Visita la Gallery con alcuni dei lavori più importanti realizzati negli ultimi anni.

Hai bisogno di rinnovare o costruire un immobile?