VIA TIBURTINA
Demolizione e Ricostruzione
Roma
In uno dei poli commerciali più importanti della capitale, di proprietà della famiglia Gianni e situato in Via Giulio Vincenzo Bona – zona Tiburtina, ci stiamo occupando dello smantellamento totale di quattro piani di un edificio per un totale di 2000 metri quadri di uffici.
Entro il mese di Giugno 2022 gli uffici saranno occupati da un’azienda che opera da oltre 50 anni nel settore della costruzione, manutenzione, ripristino e ammodernamento di strade, autostrade, ponti, viadotti, gallerie e aree di servizio.
All’interno della struttura, da diversi anni sono ospitate importanti realtà nazionali ed internazionali.
Come anticipato, la lavorazione consiste nello smantellamento totale di ben quattro piani dell’edificio, in cui rimarrà solamente il pavimento sul quale verranno installati gli impianti necessari alla realizzazione di un pavimento riscaldato e sopraelevato.
Tutte le pareti ed i corpi bagno verranno rinnovati, per questo cantiere abbiamo messo in campo ben 25 operai specializzati nel minor tempo possibile: una settimana dopo la firma del contratto, il cantiere è stato allestito e pronto per iniziare con le demolizioni.
PERIODO
Marzo – Settembre 2022
DURATA DEI LAVORI
In corso d’opera
CARATTERISTICHE
2000 mq di uffici, team di 25 operai al lavoro